Oggetto: Comunicazione misure urgenti contro il contagio da Coronavirus

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

In ottemperanza a quanto previsto da:

COMUNICA

• Le scuole dell’Istituto Comprensivo resteranno chiuse fino a sabato 29 febbraio 2020.
  • La chiusura delle scuole implicherà la contestuale chiusura degli uffici e di tutti i plessi scolastici.
  • Le assenze degli studenti e del personale docente e non docente non necessiteranno di documenti giustificativi e non determineranno obblighi di recupero delle attività lavorative non prestate.
  • I viaggi di istruzione e le uscite didattiche saranno sospesi fino al 15 marzo. Non sarà quindi possibile svolgere la “settimana bianca”, e sarà previsto il rimborso delle spese già sostenute dalle famiglie.
  • La riammissione a scuola degli alunni eventualmente assenti per malattia di durata superiore a 5 giorni avverrà, fino al 15 marzo, dietro presentazione di certificato medico.

Eventuali informazioni possono essere richieste scrivendo alla dirigente all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carrù, 25 febbraio 2020

Dott.ssa LONGO Maria Paola